Tenerezze Sherpa.

Giuro, mentre scrivo si è appena allontanata dalla porta, ma non è stato semplice per sua mamma convincerla.
La porta scorrevole a vetri del mio ufficio affaccia sulla corte condominiale e questa bambina è arrivata insieme alla mamma e al fratellino probabilmente per un appuntamento in uno degli studi ai piani superiori.

L'ho notata subito per l'abbigliamento improbabile; da quando si mettono ai bambini i poncho da sherpa? Cioè ma che moda è??
Io adoro i poncho, ma rigorosamente in tinta unita. Se poi sei una bambina di 60 cm pelata e con un vestito a fiori, un poncho tipo questo


decisamente non è quello di cui hai bisogno per essere al top.

Ma il punto ovviamente non è il suo look (nel frattempo è tornata e mi sta correndo davanti).
Il punto è che lei è CALAMITATA da me. Cioè io sono ufficialmente una donna, cioè una gggiovane molto gggiovane, bambino-attirante!

Sembrerà un stronzata, ma non è affatto cosa da poco. Già avevo notato qualcosa l'altro giorno al mare col Calzino, descrivo la scena:

Io sto giocando a rincorrerci con C., il quale individua una bambina accovacciata nella sabbia e parte alla carica;
Io sputo tutte le sigarette fumate nei 10 anni in cui ho liberamente espresso il mio tabagismo (non importa se come me hai smesso, essere fumatori è come essere ballerine, è una condizione naturale) nel tentativo di recuperarlo, fallendo miseramente;
Arrivo sul luogo dell'incontro, recupero il C. che si è comunque comportato insolitamente bene con la cucciola, quindi decido di inginocchiarmi e prenderlo in braccio per permetterle di accarezzarlo;
Ci raggiunge la di lei madre, incinta (giuro!);
C'è un sole da cartolina (avevo dimenticato di specificare);
C. durante una carezza si gira e lecca la mano della bambina, lei ride;
Io le dico che lui così facendo le ha appena dato un bacino;
Lei, sbiascicando, mi guarda ridendo e dice "bhahhcino".

Vi rendete conto?
Devo aggiungere altro??
Ragazzi ci sono delle cose che vanno viste. Cioè va bene dissacrare, va bene lamentarsi, va bene essere incazzati, ma quando passa una cosa così ti devi fermare e guardarla.
Quando una bimba ti ride, fanculo se ti girano le palle, te sei una donna e le devi sorridere. Le devi pure fare ciao con la mano.
Se poi sei una rompicoglioni che già alla mia età ci vuol vedere per forza l'istinto materno inespresso allora esageri. Alla mia età, considerando la dinamica tecnica di un concepimento, io ho ancora talmente tante occasioni di avere bambini che sfioro l'incalcolabile.

Va bene che sono zitella e mi girano le palle, ma c'è un limite a tutto: quando uno Sherpa nano mi corre al vetro della porta e ci si spalma con la manine appiccicose IO RIDO E FANCULO IL RESTO.

Nessun commento:

Posta un commento