Non l'ho mai neppure considerato. Mi scriveva e io rispondevo solo per il gusto di leggere le mie parole. Lo usavo come lavagna magica su cui scrivere le cose più assurde, certa che sarebbe bastata una passata di mano per evitare di pagare quelle eventualmente troppo stupide.
Adesso mi piace
Mi piace in un modo che puzza già di delusione. Lo vedo per esempio dall'effetto che mi fanno le sue foto: l'imbarazzo col colpetto alla gola, quello di chi si sente rossa come se davanti avesse una persona in carne ed ossa.
Ho risalito il suo profilo fino a Febbraio - dico FEBBRAIO!! - e mi sono fermata solo perchè ho trovato l'origine dellla mia gelosia. I primi di Febbraio ha fatto amicizia con quella piùgiovanepiùficapiùingambachepiùsidivertecheèpureintelligenteenonhabisognoditruccoescopriràlafusionefreddamentrefaunasfilatadimodamare.
Ovviamente io a Febbraio neppure pensavo che lui fosse fornito di organi per la riproduzione, e questo mi manda ulteriormente in bestia. Io non sono capace di comprendere in modo lucido le dinamiche spazio-temporali: lui non l'ha conosciuta allora, perchè allora non piacendo a me era uno che non piaceva a nessuno. Per forza. Non riesco a credere possibile il contrario.
Adesso che piace a me, ecco che va a ruba più della focaccia al forno; ora che l'ho visto io, tutte scoprono il suo potenziale.
E' una condanna. E' una delle cose più tristi che il destino di zitella si porta dietro.
Averli avuti intorno per tempo immemorabile e notarli solo quando una li sta già pagando alla cassa.
Allora che fai te zitella ingenua? Provi a fregare il destino, dicendo:"Bene, allora anche fra quesi 4 sfigati rimasti ci sarà il nuovo nero (colore di abbigliamento, non leggenda da turismo sessuale!)della prossima stagione! Se guardo bene lo trovo, lo spolvero un pochino e me lo prendo prima che arrivino le cavallette!" poi li passi un attimo in rassegna e....
Na Na Na...questo era proprio l'ultimo.
Il destino non lo fotti.
P.S.: Lui ad Agosto va in vacanza da lei ad Amsterdam...PUTTANA, è di sicuro una PUTTANA!!
P.P.S.: Oggi era on line e mi considerava la metà di quanto facessi io quando era un non-esistente.
P.P.P.S.: Io, che notoriamente scavo fino a che non faccio il giro, ho preso a fargli commentini beoti da bimbominkia. Sono alla frutta. Ma visto che la sua amata sta in vetrina ad Amsterdam (lo so, ci sono anche altri lavori là, ma io sono provinciale e me ne vanto), stasera vado a fare il manichino vivente in una teca per l'inaugurazione di un negozio molto chic, anzi scicche...GIURO, lo faccio davvero. Magari così gli ricordo lei.
Nessun commento:
Posta un commento