TA Medioman is back!

Ieri il TA* è tornato da 4 giorni di vacanza.
Non ha voluto dirmi dove andasse, me lo rivelerà a suo dire stasera, ma non immaginate che questo significhi mistero, gelosia, tensione o chissà cosa...na na na na na.

Credo che non dirmleo sia stato una scherzetto, perchè il TA alla fine è un simpatico burlone. Lo so che è difficile rendere l'idea, ma noi siamo così, diciamo che siamo molto più AMICI che TROMB; diciamo un 70%-30%, approssimativamente.


In fondo essere amanti, provare gelosia, lottare ed accettare il peso delle frustrazioni, ragazzi son cose faticose già da immaginare!!Solo a scriverle ho iniziato a sudare...
Onore a chi ne ha voglia e fantasia.
Onore a chi crede di avere gli strumenti adatti e la giusta motivazione.
Onore a chi la vive come una lunga arrampicata da freeclimber coraggioso che sogna la cima.
Io forse in questa fase sono più tipo da pista ciclabile, o forse è lui che più che una cima da espugnare mi evoca il dosso in centro abitato.

Ma chi se ne importa dai, siamo TA! Poi lui poveretto è pure tornato col mal di denti, il dentista gli ha detto che potrebbe essere il dente del giudizio, ma la mia diagnosi è stata infezione purulenta contratta in condizioni igieniche scarse da vacanza nel sudicio.
Del resto non è la peggiore delle mie diagnosi: siccome beve molti caffè, quasi quotidianamente gli ripeto che uno di questi giorni sarà colpito da infarto in mia presenza ed io, per paura di essere indagata (come se l'infarto non rientrasse tra le cause naturali) lo occulterò in pineta.

L'altro giorno sono arrivata a casa sua con i capelli bagnati e lui, che è quasi calvo, mi ha affettuosamente ripresa dando il via a questa perla:
TA:"Oh matta, sei venuta coi capelli bagnati?"
IO:"Figurati, lo faccio sempre!
TA (sempre con tono affettuoso): "Brava! Non devi, altrimenti fai la mia fine!
IO: "Scusa eh, ma tiè (gesto corna)!"
TA (questa volta imbarazzato come un pulcino nudo) "Ma io dicevo che ti viene la cervicale, non mi riferivo al fatto che sono pelato..."
IO: "Ah, va be', ma poi sei un uomo, che te ne importa dei capelli...me lo fai il caffè?"

Ok, lo ammetto, anche come TA faccio acqua da tutte le parti.

*TrombAmico

Nessun commento:

Posta un commento