Belvedere mi stai sulle palle.

A parte che mi stai sulle palle perchè io alla mia età di sabato sera non dovrei stare sul divano a mangiare gelato e guardare te a Ballando con le Stelle (e già questo basterebbe), ma stamattina mentre facevo la doccia che segnava il mio rientro nella società civile dopo una domenica da eremita all'ingrasso, mi è venuto questo ragionamento.

Quale sarebbe il modo in cui una come lei può fungere da sprone alla donna media? O io non ragiono da donna media (cosa direi appurata) oppure qualcosa non torna.

Cioè te non sei una strafica, ma reggi gli anni in modo fastidioso; hai dei capelli che non si possono guardare, sembri un cadetto, eppure con quegli occhi riesci lo stesso ad avere un perchè. Sei noiosa come la Messa alla televisione, ma esattamente come per la Messa nessuno se la sente di ammetterlo, non sei eccezionale in uno stracazzo di nulla, non mi ricordo nessuno dei tuoi inutili film, quando balli sei gobba, eppure vai bene.

Ora io dico: Bella perchè non dovresti irritarmi??
Una come la Ferilli, cavolo, lei sì che mi serve!
1- Si fa rubare delle foto pre-photoshop che io in confronto sembro levigata come il culo di mia nipote;
2- Ha una vita sentimentale scacigna che permette all'ultima delle casalinghe disperate di tirare un sospiro di sollievo alla rassicurante visione di Oreste sul divano che ronfa, pensando che alla fine "il successo si paga con la solitudine";
3- Credo non abbia figli, e se li ha non sono 3;
4- Non ha un marito che sembra un impiegato modello, Daicazzo, al limite ha dei fidanzati che ce l'hanno scritto in faccia di essere dei fataloni furbetti con i quali si versano lacrime;
5- Non dà l'impressione di aver consumato solo dopo regolari nozze in abito bianco.

Insomma dai, perchè una donna media dovrebbe sentirsi sollevata dal peso del quotidiano vedendo una donna altrettanto media che però il sabato sera va in televisione a farsi dire che è fantastica??
Vaffanculo Vittoria (c'hai pure un bel nome, che palle), decidi da che parte vuoi stare! Ca... e cordone, si dice dalle mie parti, ce l'hanno solo i frati.

Nessun commento:

Posta un commento